Cucciolata G

Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco

A Pelo Lungo e Corto
a Ferrara – Emilia Romagna

La nascita dei cuccioli è prevista per fine maggio 2018

innoebony1 Cucciolata G

 

innoebony1 Cucciolata GPADRE:
CH INNUENDO OF TREBONS BERGER BLANC
(Horsebo U2 x Dolce Vita OTTB)
HDA – ED0 – MDR +/+ DM N/DM
FCI European Baby Champion 2013
Giovane Promessa ENCI
Giovane Campione di San Marino
Best In Show Cuccioli
Best In Show Giovani
Campione di Montenegro
Gran Campione di Montenegro
Campione di San Marino
Pedigree Database

 

 

MADRE:innoebony1 Cucciolata G
BAIULAND EBONY
(Cherberus vom Sutumer-Grund X
Lola of Jackie’s White Flake Farm)
HDA – ED1MDR1 +/- – DM N/N
ECC – RCAC
Brevetto Pet Therapy
Pedigree database

Scheda PSBCI

 

 

pedigree dei Cuccioli

Innunedo è un cane con un bellissimo movimento e una espressione molto particolare, ma soprattutto è sano, e i suoi cuccioli per ora si sono rivelati tutti pari requisiti. Ha ottenuto molti successi nella sua carriera espositiva, e speriamo che anche i cuccioli con la nostra Ebony possano ereditare le doti di papà. Ringrazio gli amici Martina Micozzi e il Marito Ivo Fabbri, per averci messo a disposizione quiesto bel ragazzo!

Baiuland Ebony, per noi solo Ebony, è figlia dei nostri cani Bruno (Cherberus vom Sutumer-Grund) e Lula (Lola of Jackie’s White Flake Farm). é molto bella ed elegante, ha preso molto della struttura ed espressione del padre, ha un carattere aperto e solare, adora i bambini, le coccole e la gente. Ha ottenuto il brevetto di Pet Therapy, ed è in preparazione per la ricerca dei dispersi dove dimostra di avere un ottimo fiuto e buona attitudine.

I cuccioli cresceranno in casa, saranno manipolati tutti i giorni, saranno socializzati con cani, gatti, bimbi, persone, rumori e varie situazioni ambientali, abituati alla calma e alla vita in società. Verrano ceduti con pedigree, sverminati, con il libretto delle vaccinazioni ed il primo vaccino, in omaggio inoltre a tutti i nuovi proprietari verrà dato un utile libro per conoscere ed educare meglio possibile il vostro nuovo amico, una pettorina un gioco con l’odore di casa, nonchè qalche paginetta di dispense con i primi consigli utili per la vostra futura convivenza.

Scroll Up