Cucciolata J

Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco
A Pelo Corto e Lungo
Presto disponibili a Ferrara – Emilia Romagna

La nascita dei è attesa per il 7 ottobre 2020
La cucciolata è interessante per chi cerca un soggetto con attitudine al lavoro.

 

Cuccioli Pastore Svizzero Bianco

 

Cuccioli RoccoPADRE:
Aras vom Friauler Zar “Rocco”
(Per un Pelo Novak x Per un Pelo Cristal Fuxia a Pois)
HDA ED0 MDR +/+ DM N/N
Campione Italiano di Bellezza
CAE1-BH-CAL2- TMC -TAN superati
Attestato Pet Therapy ENCI
Buon Cittadino
Sociabilitè ed Attitude a l’utilisation
In preparazione per IGP

Pedigree Database Rocco

 

 

 

 

 

MADRE:Cuccioli ebony
BAIULAND EBONY
(Cherberus vom Sutumer-Grund X
Lola of Jackie’s White Flake Farm)
HDA – ED1MDR1 +/- – DM N/N
Riproduttrice Selezionata
Test Caratteriale Superato
Brevetto Pet Therapy CRI
Pedigree database
Scheda PSBCI

 

 

 

 

pedigree dei Cuccioli

Rocco è un bellissimo stallone, di proprietà di Tania Schiavinato, Allevamento Vom Friauler Zar, sano sotto tuttti i punti di vista e con un buon carattere ed ha dimostrato di essere adatto a tantissime attività. Dato che anche mamma si impegna in tal senso, speriamo di avere una cucciolata di soggetti con buona attitudine al lavoro e dal buon carattere.

Baiuland Ebony, per noi solo Ebony, è figlia dei nostri cani: Bruno (Cherberus vom Sutumer-Grund) e Lula (Lola of Jackie’s White Flake Farm). é molto bella ed elegante, ha preso molto della struttura ed espressione del padre, ha un carattere aperto e solare, adora i bambini, le coccole e la gente. Ebony è piacevole da portare ovunque e non ha problemi in nessuna situazione, tanto che può permettersi di andare in vacanza da sola con amici come suo padre, che ora è andato ad abitare definitivamewnte con il nostro amico Fabio. Ebony ha ottenuto il brevetto di Pet Therapy, ed è in preparazione per la ricerca dei dispersi dove dimostra di avere un ottimo fiuto e buona attitudine. Ebony è anche riproduttrice selezionata, ovvero ha passato il test caratteriale, ha le caratteristiche di salute necessarie ed ha preso giudizio morfologico eccellente in raduno di razza.

Visti assieme Rocco ed Ebony sono veramente simili, sembrano fatti uno per l’altra.  Veramente una bella coppia, non vediamo l’ora!

I cuccioli cresceranno in casa, saranno manipolati tutti i giorni, saranno socializzati con cani, gatti, bimbi, persone, rumori e varie situazioni ambientali, abituati alla calma e alla vita in società. Verrano ceduti con pedigree, sverminati, con il libretto delle vaccinazioni ed il primo vaccino, in omaggio inoltre a tutti i nuovi proprietari verrà dato un utile libro per conoscere ed educare meglio possibile il vostro nuovo amico, una pettorina un gioco con l’odore di casa, nonchè qalche paginetta di dispense con i primi consigli utili per la vostra futura convivenza.

I genitori sono entrambi portatori di pelo lungo quindi c’è probabilità teorica del 25% che nascano anche peli lunghi.

Scroll Up