Cucciolata K

Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco
A Pelo Lungo e Corto
in programma per primavera-estate 2021

 

Cherberus Vom Sutumer GrundPADRE:
Cherberus vom Sutumer Grund
(Kentalo vom Sutumer Grund x Viva la Vie of the White Wolves Home)
Campione Italiano
TMC Superato Riproduttore Selezionato
HDA ED0DM N/N MDR +/+
Pedigree Database
Scheda PSBCI

 

 

 

MADRE:
Baiuland Hurricane detta Ginevra
(Lungoresina Krimson Star X
Demetra-Hope Heroes of the White Shepherds)
HDB – EDBLMDR1 +/-  DM N/N

Pedigree database

Scheda PSBCI

 

 

 

 

pedigree dei Cuccioli

Cherberus Vom Sutumer Grund, per gli amici Bruno, viene dalla Germania, dal Famoso allevamento di Manuela Bortel di cui porta il “cognome”. E’ un cane socevole, aperto di carattere, fiducioso verso l’uomo, sicuramente, se e si trova a suo agio in ogni situazione, tanto da andare in vacanza da solo con un mio amico, come ha fatto quest’anno sua figlia Ebony, che ha preso da lui e da mamma un ottimo carattere.

Fisicamene è un bel cane, giudicato quasi sempre eccellente da ciascun giudice, e con campionato italiano chiuso a fine luglio. E’ agile e muscoloso senza essere troppo pessante, di una buona taglia, ma soprattutto, è sano, i suoi esami non potrebbero essere meglio.

I precedenti cuccoli di Bruno sono risultati vivaci, desiderosi di lavorare, la maggiorparte fanno felici delle famiglie, alcuni di loro si allenano per protezione civile, pet Theraphy, obedience e sheepdog. I proprietari sono contenti, hanno un carattere aperto e non pauroso, adatti/conviventi con bambini e persone con disabilità.

Ginevra è la cucciola che avrei tenuto con me se non avessi dovuto cederli tutti, anche perché la sfortuna ha voluto che da piccola, a 40 giorni, si rompesse una zampina, e quindi ovviamente avevo un occhio di riguardo per lei, ma per fortuna la zampina si è sistemata alla perfezione ed è cresciuta bella, sana e forte. Aveva ed ha tutt’ora un bellissimo movimento e un carattere aperto e sicuro di se. La sorte ha voluto che per gravi problemi famigliari sia “rientrata alla base” a 8 mesi, evidentemente il suo destino era proprio di restare nel club. Dopo un periodo con noi durante i quali è stato valutato il suo carattere e sono state fatte le dovute indagini sulla salute, è andata a vivere in affido da amici che hanno un altro nostro cane, dove vive come una principessa. E visto che i cuccioli fra la sua mamam e Bruno sono venuti belli sani e dal buon carattere, la sua prima cucciolata sarà proprio con Bruno.

I cuccioli cresceranno in casa, saranno manipolati tutti i giorni, saranno socializzati con cani, gatti, bimbi, persone, rumori e varie situazioni ambientali, abituati alla calma e alla vita in società. Verrano ceduti con pedigree, sverminati, con il libretto delle vaccinazioni ed il primo vaccino, in omaggio inoltre a tutti i nuovi proprietari verrà dato un utile libro per conoscere ed educare meglio possibile il vostro nuovo amico, una pettorina un gioco con l’odore di casa, nonchè qalche paginetta di dispense con i primi consigli utili per la vostra futura convivenza.

Si offre supporto posta-dozione e sarà valutata attentamente la futura sistemazione dei piccoli.

Scroll Up